giovedì 6 novembre 2008

Salve ragazzi! Sono sempre io, la vostra Teresa e, come promesso, oggi vi parlerò del secondo volume del manga “Love-Berrish”..( scusate il ritardo ma l’edicola tardava a farlo arrivare!).



Dunque… l’altra volta ci eravamo interrotti sul punto clou.. volevamo sapere perché c’era quel “triangolo” di amicizia tra Agisa, Azusa e Ame.. ebbene carissimi, volete sapere il perché di questo “triangolo”? Ecco a voi la verità: Ame non è una ragazza! Ame è stato un ragazzo fino alla fine delle scuole medie… già aveva dei problemi con il suo corpo e ne aveva parlato con il preside: chiedeva di essere spostato nel dormitorio femminile ma la sua proposta non fu accolta e fu addirittura spostata nel dormitoro Lampone…


Comunque, oltre a questo scoop del nuovo volume, possiamo vedere che Yuya si appassiona sempre più ai suoi compagni, che sono mal visti in tutta la scuola per il semplice motivo che alloggiano al Lampone.. lei cerca in tutti i modi di far cambiare opinioni a tutti gli altri scolari, avendo diverse colluttazioni con delle ragazze altezzose della sua stessa classe…

Il clou si ha durante le prove delle olimpiadi scolastiche..infatti il rappresentante degli studenti della classe di Yuya ( che guarda caso è proprio Azusa ) decide di far partecipare i propri compagni di classe alle olimpiadi tramite l’estrazione del proprio nome e dell’attività assegnata.. A Yuya (il Fato c’è sempre eh! ) capiterà di stare in squadra proprio con Azusa e con una ragazza innamorata di Azusa con cui avrà successivamente un diverbio … L’attività estratta sarà il salto della corda, l’unica cosa che Yuya non sa fare!


In un momento di allenamento Yuya resterà sola con Azusa e, ops! Cadrà proprio addosso a lui e, il Fato vuole che, proprio in quel preciso momento, si avvicinerà la ragazza che sta in gruppo con loro!

Il manga, cari miei, termina qui… quindi vi aspetto a fine mese per continuare la saga!

Bacioni dalla vostra ormai veterana Nomade Della Letteratura Teresa!

Nessun commento: